Definitives.org

Un mondo ordinario

Ti trovi in:

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: riceverai periodicamente nella tua casella di posta elettronica una mail che ti comunicherà in anteprima le novità e gli aggiornamenti introdotti sul nostro sito. Potrai così essere sempre al corrente delle modifiche apportate alle pagine del sito e conoscere le ultime serie di francobolli inserite nel catalogo online. Iscriviti ora!

L'iscrizione è, ovviamente, gratuita.

Periodicità

Per ora non forniamo indicazioni sulla periodicità di spedizione della newsletter: essa verrà inviata ogniqualvolta reputeremo degne di nota le modifiche o le serie introdotte sul sito.
In futuro ci piacerebbe regolarizzare l'invio della newsletter, per arrivare ad una cadenza settimanale: invii troppo ravvicinati possono infastidire il destinatario, ma, allo stesso tempo, invii troppo diradati nel tempo possono far pensare a un sito poco professionale o poco aggiornato. Iscriviti ora!

Formato

La newsletter verrà, inviata in formato HTML, ma sarà, possibile modificare il formato di ricezione in qualsiasi momento, cliccando sull'apposito link presente all'interno della newsletter nella parte bassa.
Ci siamo permessi di consigliare vivamente il formato HTML per il semplice motivo che ormai quasi tutti i client di posta elettronica più noti lo supportano egregiamente, e questo permette di dare un aspetto più accattivante alla newsletter. Iscriviti ora!

Cancellazione

È possibile cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento utilizzando l'apposito link presente nella parte inferiore della newsletter. Questo ti condurrà, in una pagina in cui sarà, riportato in automatico il tuo indirizzo e-mail e non dovrai far altro che confermare la tua decisione. La procedura è estremamente veloce e non richiede l'introduzione di alcun dato da parte tua.
Non è prevista alcuna pagina di cancellazione visibile a tutti per evitare che qualcuno possa effettuare cancellazioni non richieste.

Iscriviti alla newsletter

La nostra newsletter ti permette di essere sempre aggiornato, in maniera gratuita, su tutte le novità dal sito.